Notice: Please configure GTranslate from WP-Admin -> Settings -> GTranslate to see it in action.

Come si crea una grafica personalizzata?

Oggi è possibile personalizzare qualsiasi veicolo con una grafica dedicata ed esclusiva. Grazie all’evoluzione della tecnologia e dei supporti di stampa, oggi è possibile decorare un veicolo con temi, texture, disegni e forme.

Colori vividi e duraturi, effetti visivi ricercati o d’impatto, tutto è possibile quando si parla di grafica per wrapping.

Il processo di sviluppo di un progetto che coinvolge anche l’aspetto grafico è un po’ più complesso di un cambio colore. Questo perché viene convolto nello sviluppo anche il Designer, che si occuperà di sviluppare l’idea e preparare tutto il necessario. Un progetto grafico è composto da diversi passaggi: lo sviluppo, la presentazione del progetto, la preparazione dei files, la stampa, ed infine, l’applicazione. Per questo motivo bisogna calcolare dalle 2 alle 3 settimane in più rispetto ad un classico cambio colore con pellicola già pronta.
Grazie alla collaborazione con lo studio grafico Frank Ricci Graphics, siamo in grado di offrire un prodotto visivo di altissima qualità e sempre esclusivo.
Dunque è chiaro che va riservata una cura particolare per questa tipologia di progetti e, il cliente deve essere consapevole che ci vuole tempo e un investimento maggiore rispetto al comune wrapping.

Per queste ragioni è sempre necessario fare un preventivo personalizzato sul singolo progetto ed è bene fornire tutte le informazioni necessarie per fare un preventivo personalizzato.

Hai un progetto in mente? Scrivimi una email e descrivimi la tua idea, clicca qui.

Add comment: